Fast Ecobonus

L’impegno di CircuitoLinx per le imprese è in continua evoluzione e da oggi si arricchisce grazie alla nuova partnership con la piattaforma FAST Ecobonus.
Un’opportunità dedicata alle imprese del settore delle costruzioni, agli artigiani, agli impiantisti, agli elettricisti o idraulici per favorire l’incontro con nuovi potenziali clienti e con altre imprese della filiera edile. 

Tramite FAST Ecobonus, CircuitoLinx rafforza i propri servizi a favore alle imprese per agevolare gli scambi, lo sviluppo dei processi di produzione dei prodotti e la competitività della filiera edile, secondo un modello di economia circolare.

Cos’è FAST Ecobonus
FAST Ecobonus è la nuova piattaforma online dedicata alle agevolazioni della green economy, per cogliere le opportunità della normativa Ecobonus e Sismabonus al 110 %. 
Questi incentivi permettoono agli amministratori e ai proprietari di eseguire lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico dei propri immobili a costo zero, grazie alla cessione del credito con lo sconto in fattura alle imprese che effettuano l’intervento. Quest’ultime, a loro volta, possono decidere di monetizzare immediatamente il ricavo attraverso l’acquisto del credito fiscale da parte di banche, assicurazioni o altri soggetti. 
La piattaforma FAST Ecobonus è la soluzione completata per mettere in contatto le diverse parti (proprietari/amministratori e imprese) assicurando una gestione efficace e tempestiva dell’iter burocratico e procedurale, per semplificare e rendere immediato l’accesso al beneficio fiscale previsto dalla normativa. 

Quali servizi
FAST Ecobonus integra domanda e offerta, accompagnando l’utente privato e l’impresa, grazie al supporto di un team di qualificati professionisti. FAST Ecobonus abbina:
·          Possibilità di verifica tecnica dei lavori da eseguire 
·          Contatto con le imprese del settore edile ed impiantistico
·          Accesso a servizi di consulenza legali e fiscali, per il corretto svolgimento dell’iter procedurale  

A chi si rivolge
FAST Ecobonus si rivolge sia ai privati, che alle imprese del settore delle costruzioni. Queste ultime possono registrarsi gratuitamente su FAST Ecobonus come fornitori, per avere una vetrina dedicata e ricevere le richieste di preventivi caricate a sistema.

Perchè scegliere FAST Ecobonus
FAST Ecobonus abbina la possibilità di selezionare imprese idonee per realizzare i lavori di efficientamento ed ammodernamento degli immobili, al supporto di professionisti specializzati: non solo le migliori soluzioni tecniche, ma anche un accompagnamento mirato dal punto di vista fiscale e amministrativo. 

 
Visita FAST Ecobonus dalla nostra pagina